Domenica, Novembre 2, 2014

Pakistan: 55 morti e 200 feriti in attacco suicida al valico di frontiera di Wagah, rivendicato da Jundullah e Tehreek-i-Taliban Pakistan

SuicideBlast-Pak2AP.jpg

Almeno 55 persone, inclusi 11 donne e tre persone della sicurezza, sono stati uccisi e circa 200 feriti quando un attentatore suicida oggi ha detonato una potente bomba a Wagah in Pakistan, pochi minuti dopo la cerimonia di ammaino della bandiera nel principale valico di frontiera Indo-Pakistano.

“Un grande numero di persone se ne stava andando dopo aver visto la cerimonia di ammaino della bandiera dei rangers al valico di Wagah quando un attentatore suicida si è fatto saltare in aria vicino ai cancelli di uscita”, ha detto l’ispettore generale Mushtaq Sukhera della polizia del Punjab. Ha riferito che anche tre rangers pakistani si trovano tra i morti.

Sukhera ha detto: “I rangers avevano preso ristrette misure di sicurezza ma è stato difficile controllare l’attentatore suicida”.

I funzionari hanno affermato che è stato un attacco suicida ed almeno 55 persone, incluse donne, bambini e personale della sicurezza, sono stati uccisi e 200 hanno subito ferite.

La Notizia:
http://www.newindian … 3/article2504998.ece

FontSizeSelect

Tags

  Asia     Oceania     Guerra     Americhe     Nuovo Stato     Europa     Medio Oriente     Africa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo