Sabato, Novembre 1, 2014

Ucraina: Fuoco di artiglieria pesante sentita a Donetsk in vista delle elezioni locali di questa domenica

194833036.jpg

I combattimenti sono iniziati all’inizio di sabato all’aeroporto a nord di Donetsk mentre la città orientale ucraina è pronta per le elezioni di domenica, riferisce un corrispondente di RIA Novosti.

Il fuoco dell’artiglieria può essere sentita nel centro di Donetsk, dice il nostro corrispondente. L’amministrazione di Donetsk ha confermato che “sono stati uditi feroci colpi di artiglieria ed esplosioni” in tutta la città, sebbene, ha aggiunto, il combattimento non ha bloccato i trasporti. Ha anche descritto la notte precedente come “una relativamente calma”.

Ma gli scontri tra le truppe filo-governative ed le milizie locali fanno da contorno alle prossime elezioni nelle regioni separatiste di Donetsk e Lugansk. Secondo il nostro corrispondente nella città di Donetsk, i preparativi nella città sono in pieno svolgimento. Gli organizzatori stanno rifornendo i seggi elettorali e allestendo le cabine elettorali, alcuni seggi necessitano ancora di vetri alle finestre dopo essere andati in frantumi dalle continue cannonate.

La Notizia:
http://en.ria.ru/wor … -Ahead-of-Local.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo