Giovedì, Maggio 15, 2014

Sudan: Combattimenti tra soldati e ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) nel Sud Kordofan

w460.jpg

Il combattimento si è intensificato tra i soldati e ribelli nella regione del Sud Kordofan nel Sudan, aggiungendosi alla crisi umanitaria nella zona dove più di un milione di persone sono già state colpite, ha detto l’ONU questo giovedi.

Il combattimento che è iniziato tre anni fa “si è intensificato ad Aprile-Maggio”, ha detto l’Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA) delle Nazioni Unite nel suo bollettino settimanale.

Viene riferito che a seguito dell’annuncio del governo, una “decisiva” campagna contro i ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) continuerà.

“La recente offensiva delle Forze Armate Sudanesi supportate dalla Forza di Supporto Rapido — una forza paramilitare affiliata-governativa — sulle zone dell’SPLM-N nelle ultime settimane ha causato diverse vittime civili e un massiccio spostamento di civili”, ha detto l’OCHA.

La Notizia:
http://www.naharnet. … kordofan-intensifies

FontSizeSelect

Tags

  Nuovo Stato     Guerra     Asia     Africa     Medio Oriente     Americhe     Europa     Oceania  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo