Venerdì, Maggio 2, 2014

Ucraina: 3 morti in offensiva dell’esercito contro i miltanti vicino Slovyansk, 2 elicotteri abbattuti

622x350.jpg

Due elicotteri ucraini sono stati abbattuti venerdi mentre l’Ucraina ha lanciato la sua grande offensiva contro le forze filo-russe che hanno occupato edifici governativi nell’est. Il Cremlino ha detto che la mossa di Kiev contro gli insorti “ha distrutto” le speranze per la pace nella regione.

I combattimenti sono scoppiati intorno all’alba vicino Slovyansk, una città a 160 chilometri (100 miglia) dal confine russo che è diventato il centro dell’insurrezione armata contro il governo ad interim ucraino. Gli equipaggi di due elicotteri sono stati uccisi nello schianto, hanno detto entrambe le parti ed un miliziano filo-russo è stato ucciso.

Uno degli elicotteri è stato colpito con un missile terra-aria, ha detto il Serivizio per la Sicurezza Ucraina, aggiungendo che l’arma è sofisticata rispetto alle sottostimate rivendicazioni della Russia che sostiene che la città è semplicemente sotto controllo di locali armati. L’agenzia ha detto che le sue forze stanno combattendo “militari stranieri altamente qualificati” a Slovyansk.

La Notizia:
http://www.chron.com … e-s-east-5447270.php

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo