Mercoledì, Febbraio 19, 2014

Libano: 2 autobombe hanno ucciso 8 persone e ne hanno ferito altre 128 a Beirut, rivendicate dalle Brigate Abdullah Azzam

251162_mainimg.jpg

Un doppio attacco suicida con autobombe ha colpito il Centro Culturale Iraniano in un quartiere affollato a Beirut questo mercoledi uccidendo almeno otto persone, incluso gli assalitori e ne ha feriti altri 128, ha detto una fonte della sicurezza.

Le Brigate Abdullah Azzam collegate ad al-Qaeda hanno rivendicato la responsabilità per le esplosioni mortali, descrivendo gli attacchi come un “raid” contro il centro in rappresaglia verso gli Hezbollah ed il ruolo di Teheran nella guerra siriana.

Lo stesso gruppo aveva rivendicato il 19 Novembre il doppo attacco suicida fuori l’ambasciata iraniana che ha ucciso decine di persone, incluso un diplomatico iraniano.

Gli scoppi, che sono avvenuti alle 9.25 am durante l’ora di punta, sono il secondo attacco in meno di quattro mesi con obiettivo gli interessi iraniani a Bir Hasan. Il quartiere commerciale e residenziale è la sede delle ambasciate iraniana e kuwaitiana e di diverse stazioni televisive.

La Notizia:
http://www.dailystar … e.ashx#axzz2tmZ7jEul

FontSizeSelect

Tags

  Oceania     Americhe     Guerra     Asia     Medio Oriente     Africa     Europa     Nuovo Stato  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo