Giovedì, Febbraio 6, 2014

Siria: I ribelli hanno lanciato una nuova offensiva fuori Aleppo

622x350.jpg

I ribelli siriani hanno lanciato una offensiva nel provincia settentrionale di Aleppo questo giovedi per catturare i simboli chiave del governo e preso d’assalto una grande sezione di una prigione, liberando centinaia di prigionieri, hanno riferito gli attivisti.

L’avanzata arriva tra una incessante campagna aerea delle forze governative che hanno ucciso almeno 11 persone in un quartiere in mano all’opposizione della capitale provinciale di Aleppo. Gli attivisti hanno detto che un aereo da guerra governativo ha sganciato delle così dette barile bombe — imbottite di esplosivi, benzina e pezzi di metallo per infliggere più danni possibili al momento dell’impatto.

Almeno 246 persone, inclusi 73 bambini, sono morte negli ultimi cinque giorni solo in simili bombardamenti aerei della città, secondo l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato a Londra.

I ribelli questo giovedi hanno dichiarato la loro intenzione di liberare la prigione centrale di Aleppo e la base aerea militare di Kweiras ad est della città.

La Notizia:
http://www.chron.com … e-Aleppo-5209615.php

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo