Martedì, Febbraio 4, 2014

Siria: Attacchi aerei governativi hanno ucciso almeno 18 persone ad Aleppo

f275ff73cc6bc4044a0f6a70670050ab.jpg

Il governo siriano questo lunedi ha esteso la sua intensa campagna aerea contro le zone in mano ai ribelli della città settentrionale di Aleppo, eseguendo una serie di attacchi aerei che hanno ucciso almeno 18 persone, inclusi cinque bambini, hanno detto gli attivisti.

La forza aerea del presidente Basha Assad ha bombardato le zone dell’opposizione della città divisa da metà Dicembre, riducendo i blocchi di appartamenti in macerie e travolgendo gli ospedali già martoriati e le cliniche mediche con i feriti. Questa domenica, aerei da guerra governativi hanno colpito le aree di Aleppo sotto il controllo dei ribelli, uccidendo circa 40 civili.

I raid aerei di lunedi hanno colpito i distretti di Hanano, Qadi Askar e Mouwasalat, ha detto l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna. Il gruppo, che monitora il conflitto attraverso una rete di attivisti sul terreno, ha detto che gli elicotteri hanno sganciato bombe rudimentali - barili rimpieti di esplosivi, carburante e pezzi di metallo - sui quartieri, causando enormi danni.

La Notizia:
http://www.freep.com … oday/article/5194665

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo