Domenica, Dicembre 16, 2012

Siria: 103 morti mentre le truppe colpiscono i ribelli vicino Damasco

REU-SYRIA-CRISIS-25.jpg

Le forze siriane hanno assaltato le zone ribelli nel sudovest di Damasco e gli insorti hanno catturato ampie aree di una scuola militare nel nord mentre il conflitto è entrato nel suo 22 mese questo sabato, hanno detto gli attivisti.

Aerei da guerra siriani hanno bombardato la città di Moadamiyat al-Sham, a sud ovest di Damasco, mentre l’esercito ha dispiegato rinforzi e tentato di assaltare la zona in mano ai ribelli vicino la città di Daraya, ha riferito l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani.

A Daraya, i ribelli hanno tenuto contro i tentativi feroci dell’esercito di sfondare su diversi fronti, ha detto l’osservatorio situato in Gran Bretagna.

“Questo è il 28 giorno che le forze del criminale (Presidente Bashar al-) Assad hanno tentato di entrare nella città”, si legge in una dichiarazione degli attivisti a Daraya. gli scontri sono scoppiati nel campo palestinese di Yarmuk nel sud della capitale tra ribelli e truppe appoggiate da combattenti palestinesi pro-regime, ha riferito l’osservatorio.

La Notizia:
http://paktribune.co … Damascus-255722.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo