Venerdì, Marzo 9, 2012

Israele: Militanti Gaza sparano razzi su Israele dopo che IDF ha ucciso leader dei Comitati di Resistenza Popolare (PRC)

Militanti palestinesi hanno sparato una raffica di razzi su Israele Venerdi, dopo che la Forza Area Israeliana ha lanciato un attacco su Gaza ed ha ucciso il leader dei Comitati di Resistenza Popolare (PRC), che si crede aver pianificato un grande attacco terroristico nel confine a sud di Israele.

Tra i razzi lanciati Venerdi sera, le forze IDF hanno lanciato altri due attacchi su obiettivi a Gaza, uccidendo due militanti della Jihad islamica che stavano preparandosi a sparare razzi su Israele.

Le città israeliane vicino al confine con Gaza sono state messe in massima allerta venerdi sera ed ai residenti è stato chiesto di stare vicino ai rifugi antiaerei. L’autostrada 12, che si trova lungo il confine Israelo-Egiziano, è stato chiuso al traffico e rimarrà chiuso pure Sabato.

Il colpo sul segretario generale dei Comitati di Resistenza Popolare (PRC), Zuhir al-Qaisi, arriva dopo che l’IDF ha saputo che stava pianificando un attacco terroristico sull’autostrada 12 di Israele, che corre lungo il confine Egiziano-Israeliano ed è stato il sito di un attacco terroristico mortale nell’Agosto 2011 nel quale otto israeliani furono uccisi.

Secondo il portavoce dell’IDF, al-Qaisi era uno degli organizzatori dell’attacco ad Agosto.

La Notizia:
http://www.haaretz.c … nian-leader-1.417594

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo