Martedì, Novembre 15, 2011

Siria: Scontri tra forze pro e anti-governative nella provincia di Deraa, decine di morti

Almeno 40 persone sono state uccise in violenze in Siria, gruppi per i diritti ed attivisti dicono, le forze pro e anti governative si sono scontrate nella provincia di Deraa e da altre parti, con le proteste che continuano contro il governdo di Bashar al-Assad.

L’Osservatorio Siriano per i Diritti Umanitari con sede nel Regno Unito Lunedi ha detto che le forze di sicurezza hanno ucciso almeno 16 civili in tutta la provincia di Deraa, dove le proteste contro Assad sono iniziate seriamente.

Comunque, attivisti locali a Deraa hanno detto all’agenzia di stampa Reuters che le morti sono aumentati dagli scontri tra le forze leali ad Assad, il presidente Siriano, e quelli che si sono uniti ai manifestanti contro il suo ruolo che potrebbe aumentare a più di 40 anni.

Hanno detto che le truppe hanno ucciso 20 persone inclusi disertori dell’esercito e civili in un assalto a Khirbet Ghazaleh, una città vicino al confine giordano ed in scontro che ne sono seguiti vicino la città. Hanno detto che un simile numero di soldati governativi sono stati uccisi.

La Notizia:
http://www.aljazeera … 111423756840609.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo