Lunedì, Ottobre 17, 2011

Libia: La cattura di Bani Walid quasi completa, dice il Consiglio Nazionale di Transizione

Il Consiglio Nazionale di Transizione ha annunciato attraverso il suo portavoce militare il Colonnello Ahmed Bani,che le sue forze sono riuscite a prendere il controllo quasi completo dell’enclave deserta di Bani Walid, uno dei due ultimi bastioni rimanenti fedeli al leader libico Muammar Gheddafi.

Lunedi Beni ha detto che dopo due giorni di combattimenti e la cattura del centro strategico della città, ora il 95 per cento di Bani Walid, che si trova a 140 chilometri a sud est di Tripoli, è nelle mani dei rivoluzionari.

I combattenti NTC prevedono che il rimanente cinque per cento nel quale sono presenti alcuni punti di resistenza dovrebbe essere sotto il loro controllo entro ore.

I combattenti NTC hanno utilizzato tutte le armi pesanti che potevano radunare, carri armati e artiglieria durante i due giorni di assalto e di fronte a un attacco durante il quale le posizioni chiave come l’ospedale e altri edifici strategici, le truppe leali a Gheddafi hanno ceduto o si sono ritirate più all’interno della città.

La Notizia:
http://www.tripolipo … etail.asp?c=1&i=7111

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo