Sabato, Luglio 17, 2010

Somalia: 4000 soldati in piu’ dell’Unione Africana (2000 dall’ Uganda e 2000 dagli alleati regionali) saranno dispiegati in Somalia

index_horn-e1.gif

L’Uganda è pronta ad inviare 2,000 soldati in piu’ della forza di pace in Somalia, malgrado le minacce da parte degli islamici somali di altri attacchi, se le truppe di pace non verranno ritirate, riporta un portavoce militare Venerdi.
Somalia: 4000 soldati in piu’ dell’Unione Africana (2000 dall’Uganda e 2000 dagli alleati regionali) saranno dispiegati in Somalia

Le esplosioni coordinate sono avvenute in due locali notturni nella capitale ugandese Kampala Domenica, uccidendo 73 persone mentre stavano guardando la finale della Coppa del Mondo.

“Se fossimo chiamati a contribuire con una forza più forte in Somalia, saremmo pronti ad inviare 2,000 soldati in piu’” ha detto il portavoce Felix Kulayigye al telefono alla Reuters.

Il gruppo al-Shabaab, che ha affermato la responsabilità per gli attacchi a Kampala, ha detto che era una vendetta sull’uccisione di civili da parte della forza di pace dell’Unione Africana. Le forze ugandesi formano la spina dorsale dei 6,100 soldati dispiegati in Somalia.

Gli alleati regionali hanno promesso di inviare 2,000 soldati in piu’ in Somalia da metà Agosto.

La Notizia:
http://www.markacade … 2010/20100716_1e.htm

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo