Lunedì, Maggio 15, 2017

Ucraina: Milizia Donbass afferma che esercito ucraino ha bombardato le repubbliche di Donetsk e Lugansk

donbass-militias-6.jpg

Le forze armate ucraine hanno violato il cessate il fuoco nella regione del Donbass 50 volte nelle ultime 24 ore, hanno riferito lunedi i ministri della difesa delle auto proclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk (DPR, LPR).

“Le forze armate ucraine hanno violato il cessate il fuoco 48 volte nelle ultime 24 ore”, l’agenzia di stampa di Donetsk ha riferito citando una fonte nel commando DPR.

L’esercito ucraino ha usato artiglieria, mortai, veicoli di combattimento della fanteria, veicoli corazzati, lancia granate e piccole armi, con 16 località popolate nel DPR che sono state oggetto di fuoco. Per la sua parte, il capo dell’Amministrazione del Distretto di Petrovsky di Donetsk ha aggiunto che una casa di una abitazione è stata danneggiata dai bombardamenti nel villaggio di Trudovskiye.

L’esercito ucraino ha anche bombardato due posizioni della milizia popolare LPR. “L’insediamento urbano di Kalinovo è stato sotto attacco dalla zona vicina al villaggio di Novozvanovka, con l’esercito ucraino che ha usato mortai da 120 mm e lancia granate automatiche”, l’agenzia di stampa Luganskinformtsentr ha riferito citando una fonte della milizia popolare LPR.

La Notizia:
http://tass.com/world/945857

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo