Domenica, Maggio 8, 2016

Egitto: Stato Islamico (IS) e Movimento di Resistenza Popolare rivendicano responsabilità per uccisione 8 poliziotti a Helwan

microbus.jpg

Otto poliziotti in borghese sono stati uccisi domenica mattina in un attacco armato che ha colpito una operazione di posto di blocco vicino la stazione di polizia di Helwan, secondo una dichiarazione rilasciata direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook del ministero dell’interno dopo l’attacco.

“Domenica mattina mentre gli ufficiali in borghese dalla stazione di polizia di Helwan stavano operando al checkpoint in un minibus vicino la loro stazione sulla strada Omar Abdel Aziz, quattro militanti anonimi guidavano un camion hanno aperto il fuoco verso i poliziotti”, si legge nella dichiarazione.

Sia lo Stato Islamico (IS) che il movimento Resistenza Popolare, la cui affiliazione è sconosciuta, hanno rivendicato la responsabilità per l’attacco.

Secondo una dichiarazione dell’IS di domenica mattina, l’attacco di otto poliziotti è stata effettuata per vendicarsi per le donne che sono state imprigionate.

La Notizia:
http://www.dailynews … -officers-in-helwan/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo