Lunedì, Marzo 30, 2015

Birmania-Myanmar: Riferiti combattimenti tra truppe governo e Esercito Arakan

AA-clash.jpg
Soldati dell’Esercito Arakan

I combattimenti sono scoppiati domenica tra truppe governative ed Esercito Arakan nell’ovest della Birmania, in quello che si crede essere la prima volta in un decennio che i ribelli armati di etnia arakanese nella regione si siano scontrati con l’Esercito Birmano.

L’Esercito Arakan è in gran parte situato a Laiza, Stato Kachin, dove l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ha la sede, ma i soldati ribelli etnici del gruppo hanno iniziato a ritornare verso lo Stato Arakan negli ultimi mesi.

Un resoconto del Dipartimento dell’Informazioni Arakan, che diffonde informazioni sull’Esercito Arakan su Facebook, ha detto che due soldati dell’esercito birmano sono stati uccisi e due sono stati arrestati vicino la città Kyauktaw nel combattimento del fine settimana, durante il quale il dipartimento ha detto che sono anche state requisite armi dell’Esercito Birmano e munizioni.

Lo scontro è iniziato alle 3 a.m. ed è continuato fino alle 7:30 a.m. questa domenica, ha detto il resoconto, aggiungendo che l’Esercito Arakan non ha subito perdite.

La Notizia:
http://www.irrawaddy … and-arakan-army.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo