Venerdì, Luglio 25, 2014

Israele: Attacco aereo israeliano uccide un leader delle Brigate al-Quds

26israel3-master675.jpg

Le forze israeliane hanno ucciso un leader dell’ala militare della Jihad Islamica e due dei suoi figli all’inizio di venerdi con un attacco aereo sulle loro case nel sud della Striscia di Gaza, mentre il bilancio dei morti palestinesi è arrivato a 800 nel 18° giorno della battaglia. Anche un riservista di 36 anni è caduto in combattimento nel nord di Gaza, ha detto l’esercito, portando il numero dei soldati israeliani morti dalla scorsa settimana a 33.

Una dichiarazione della Jihad Islamica, che sta combattendo Israele insieme al movimento islamico Hamas, ha riferito che Salah Abu Hassanein, 45 anni — un portavoce per la sua milizia, le Brigate al-Quds — e i suoi figli, di 15 e 12 anni, sono stati uccisi all’entrata della loro casa nella città meridionale di Rafah.

L’esercito israeliano che ha sottolineato gli attacchi contro Hassanein e otto altri operativi della Jihad Islamica e Hamas ha detto che sono stati uccisi in questi giorni, tra le proteste internazionali per i civili uccisi giovedi in una scuola dove avevano trovato rifugio.

La Notizia:
http://www.nytimes.c … gaza-strip.html?_r=0

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo