Lunedì, Ottobre 19, 2020

Afghanistan: 7 soldati e 5 militanti talebani uccisi in scontri nella provincia di Kunduz

TALIBAN.jpg

Sette soldati e cinque militanti talebani sono stati uccisi durante scontri armati nel distretto di Imam Sahib della provincia settentrionale di Kunduz in Afghanista sabato notte, ha confermato domenica un funzionario locale.

“Gli scontri sono scoppiati dopo che un numero sconosciuto di militanti armati con pistole e lanciarazzi ha attaccato i posti di controllo della sicurezza delle Forze di Sicurezza e Difesa Nazionale Afghana (ANDSF) nelle località di Ab Froshan e Bakhmal Kocha alle periferie del distretto a mezza notte di sabato”, ha detto a Xinhua il capo del distretto Mahbubullah Sayyedi.

Anche tre membri di ANDSF e cinque militanti sono stati feriti durante i combattimenti nel distretto, nel nord della provincia, ha affermato.

Il distretto è stato la scena di violenti scontri negli ultimi mesi. All’inizio del giorno, un gruppo di commandos dell’esercito nazionale afghano (ANA) è arrivato nel distretto ad aiutare le forze di sicurezza nei combattimenti contro i militanti, secondo il capo del distretto.

La Notizia:
https://www.newindia … clashes-2211855.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo