Venerdì, Settembre 18, 2020

Afghanistan: 23 soldati e 31 militanti uccisi in scontri armati in due province afghane

800.jpeg

Almeno 23 soldati afghani e 31 militanti sono stati uccisi e diversi combattenti feriti in diversi scontri armati nella provincia orientale di Nangarhar e occidentale di Badghis in Afghanistan durante mercoledi notte, mentre vengono fatti sforzi di pace, hanno confermato giovedi funzionari provinciali.

Nella provincia di Nangarhar, 20 soldati e 29 militanti sono stati uccisi e 15 forze della sicurezza e 20 militanti sono stati feriti quando le forze di sicurezza hanno respinto gli attacchi dei militanti, distretti di Shirzad e Hesarak, ha detto a Xinhua il portavoce del governo provinciale Attaullah Khogiani.

Gli scontri hanno avuto luogo dopo che i militanti talebani hanno assaltato un posto di controllo durante la notte nella regione, 120 km ad est di Kabul, ha aggiunto il funzionario.

Nella provincia orientale di Badghis, tre soldati e due militanti sono stati uccisi e sei soldati, due civili e cinque militanti feriti quando le forze di sicurezza hanno respinto gli assalitori che avevano assaltato gli uffici distrettuali nel distretto di Qadis.

La Notizia:
http://www.xinhuanet … 9/17/c_139376770.htm

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo