Mercoledì, Aprile 22, 2020

Messico: 13 morti dopo il weekend di scontri tra il Cartel del Sur e il Fronte Unito della Polizia Comunitaria dello Stato Guerrero (FUPCEG) nella città di El Naranjo

burned-vehicle.jpg

Non è il coronavirus che sta uccidendo la popolazione nelle montagne di Guerrero, sono le violente battaglie tra i vigilanti delle comunità, polizia e soldati ed il Cartello del Sur.

Gli scontri durante il weekend a El Naranjo, una città agricola dove i papaveri coltivati per la gomma da oppio ed eroina permettono un grande raccolto, hanno lasciato macchine bruciate e 13 morti in un’altra ondata di estrema violenza che sta affliggendo la regione da anni.

I residenti dicono che l’ultimo attacco è iniziato sabato mattina con uno scontro a fuoco che è durato ore, punteggiato di volta in volta dal suono delle esplosioni.

Da una parte, il violento Cartello del Sur, dall’altra, un gruppo chiamato Fronte Unito della Polizia Comunitaria dello Stato Guerrero (FUPCEG), una milizia di cittadini di 11,700 combattenti che pattuglia 39 municipalità a Guerrero.

La Notizia:
https://mexiconewsda … and-security-forces/

FontSizeSelect

Tags

  Oceania     Asia     Africa     Medio Oriente     Nuovo Stato     Americhe     Europa     Guerra  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo