Martedì, Gennaio 28, 2020

Colombia: Come i guerriglieri dell’Esercito di Liberazione Nazionale (ELN) hanno dolorosamente confermato che le autorità sono impotenti nel nord-est

burning2-1170x585.jpg

L’ELN ha violentemente riaffermato il suo controllo sulla provincia nord orientale di Arauca della Colombia sabato, dopo giorni che Human Rights Watch (HRW) ha affermato che “i guerriglieri erano la polizia” là.

In uno di diversi attacchi, i guerriglieri hanno bruciato un furgone che stava trasportando i lavoratori dalla capitale Arauca al giacimento petrolifero Caño Limon.

Secondo la stazione radio locale, La Voz del Cinaruco, altri veicoli che trasportavano i lavoratori sono stati pitturati con lo spray con testi come “le multinazionali devono andarsene”.

In una seconda operazione, i guerriglieri hanno ordinato ad un guidatore di un furgone di bloccare la strada tra la città di Tame e la capitale.

La compagnia petrolifera statale Ecopetrol ha detto che le azioni della guerriglia non hanno avuto effetto sulla produzione petrolifera. L’esercito ha dispiegato le truppe della 18° brigata e la Task Force Quiron per liberare le strade che sono state bloccate dai guerriglieri.

La Notizia:
https://colombiarepo … erless-in-northeast/

Tags

  Guerra     Americhe     Asia     Oceania     Africa     Europa     Nuovo Stato     Medio Oriente  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo