Giovedì, Settembre 12, 2019

Libia: Esercito libico lancia attacchi sulle forze di Haftar nella città di Urban vicino Gharyan

libyan-army-ready-to-counter-any-attack-by-haftars-militia-1565208612593.jpg

Le forze dell’esercito libico sotto il comando del governo del Consiglio Presidenziale hanno lanciato un attacco sulle posizioni delle forze di Khalifa Haftar nella città di Urban, a circa 30 km a sud est di Gharyan e cercato di entrare e prendere gran parte della città, ha detto mercoledi una fonte dell’Operazione Burkan Al-Ghadab (Vulcano di Rabbia).

La fonte ha aggiunto che le forze di Haftar sono state respinte fino alla zona di Jaafra nel centro della città di Urban, mentre le forze dell’esercito libico hanno distrutto quattro dei loro veicoli corazzati, indicando la presa del controllo di Urban è cruciale poichè è una linea di rifornimento molto significativa per le forze di Haftar verso Tarhouna.

Le forze leali ad Haftar hanno lasciato martedi la città di Urban per un breve periodo e si sono posizionate al checkpoint di Ghout Al-Reeh tra Gharyan e Urban e poi sono ritornate alle precedenti posizioni.

La Forza di Protezione Gharyan ha inviato precedentemente una delegazione alla città di Urban e Al-Asabea per convincerli ad istruire i loro figli a lasciare le forze di Haftar ed evitare alle città questa tragica guerra, ma i colloqui sono falliti.

La Notizia:
https://www.libyaobs … an-town-near-gharyan

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo