Domenica, Novembre 11, 2018

Israele: Scoppiati intensi scontri con Gaza, ucciso comandante delle Brigate Qassam da un raid delle Forze di Difesa Israeliane

000_1AC5KO-e1540624292754-640x400.jpg

I media palestinesi riferiscono di almeno 6 morti, più i feriti, durante una operazione israeliana a Khan Younis; IDF conferma “lo scontro a fuoco scoppiato”, i razzi sparati a sud.

Le forze speciali israeliane hanno condotto un raid nella città di Khan Younis a Gaza domenica notte, apparentemente uccidendo diversi sospetti terroristi di Hamas incluso un alto comandante della sua ala militare e portando la regione indietro sull’orlo della guerra.

I combattimenti hanno dato il via ad una massiccia serie di attacchi aerei israeliani su Gaza e almeno 10 razzi o proiettili di mortao sparati nel sud di Israele. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha annunciato nella tarda domenica che sarebbe rientrato immediatamente in Israele e tagliato un breve viaggio a Parigi.

Questa fiammata ha interrotto una breve calma nel turbolento confine, avvenuto due giorni dopo che Isrele ha permesso al Qatar di inviare 15 milioni in contanti ad Hamas a Gaza — una delle prime mosse nell’accordo di cessate il fuoco tra Israele e il gruppo terroristico.

Secondo l’ala militare di Hamas, un comandante delle Brigate Qassam, Nour Baraka, è stato ucciso dalle forze speciali israeliane che hanno guidato un “veicolo civile” tre chilometri dentro Gaza dal confine.

La Notizia:
https://www.timesofi … n-gaza-drone-strike/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo