Giovedì, Maggio 17, 2018

Israele: Attacchi aerei esercito israeliano colpiscono avamposto Hamas nel nord della Striscia di Gaza

1045327812.jpg

L’attacco delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) avviene come rappresaglia per gli attacchi che hanno colpito l’esercito, secondo il portavoce delle forze armate.

Non sono state riportate vittime dopo che l’esercito israeliano ha risposto ai recenti attacchi che hanno colpito le sue posizioni con fuoco di rappresaglia dei carri armati verso un avamposto di Hamas nel nord della Striscia di Gaza, ha riferito il portavoce dell’unità IDF.

Israele vede Hamas come un gruppo terroristico e accusa il movimento per incitare alla violenza nella regione confinate di Gaza, così come l’uso di proteste per effettuare attacchi contro l’esercito israeliano.

Una campagna di proteste di sei settimane, soprannominata la Grande Marcia del Ritorno e organizzata da Hamas, è iniziata il 30 Marzo. Secondo Hamas, i palestinesi stanno domandando pacificamente il loro diritto a ritornare nei territori che sostengono essere stati requisiti illegalmente da Israele, mentre le autorità israeliane dicono che i palestinesi possono stabilirsi solo a Gaza e in Cisgiordania.

La Notizia:
https://sputniknews. … el-strike-hamas-idf/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo