Mercoledì, Maggio 9, 2018

Siria: Soldati iraniani uccisi in attacco aereo israeliano su base esercito siriano

TELEMMGLPICT000162724890_trans_NvBQzQNjv4Bq20MslGQnZCJqPo1A8DNL_hDZ7vh_AtiLQZBiXMZdHTk.jpeg

Soldati iraniani sono stati uccisi in un attacco aereo israeliano in Siria effettuato poco ore dopo l’annuncio di Donald Trump che gli USA si stavano ritirando dall’accordo nucleare iraniano, secondo gli osservatori.

L’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani ha detto che caccia israeliani hanno colpito un deposito di armi vicino al-Kiswah, una base militare siriana a sud di Damasco che è usata dalle forze iraniane. Era stato colpito da sospetti attacchi aerei israeliani nel passato.

Almeno nove combattenti filo-regime, “inclusi membri della Guardia Rivoluzionaria Iraniana e altri miliziani sciiti filo-iraniani” sono stati uccisi nell’attacco, ha detto l’Osservatorio.

L’esercito israeliano ha rifiutato di commentare, così come la sua policy quando avvengono operazioni in Siria. L’attacco è apparso essere l’ultimo round di una guerra ombra sanguinaria combattuta da Israele in uno sforzo per fermare l’Iran dal costruire la sua presenza militare in Siria.

Almeno sette iraniani erano stati uccisi in un sospetto attacco aereo israeliano sulla base aerea T4 nel centro della Siria ad Aprile. L’esercito israeliano è stato messo in massima allerta da allora in previsione di una potenziale rappresaglia iraniana.

La Notizia:
https://www.telegrap … -base-near-damascus/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo