Mercoledì, Marzo 21, 2018

Nigeria: Boko Haram rilascia 101 delle 110 ragazze rapite lo scorso mese

?url=http%3A%2F%2Fmediadc.brightspotcdn.com%2Fb2%2F74%2F8c59c9f5bd2c2a40f91fcd2af343%2Fd518ac045b01dba334d8121c96b7805a.jpg

Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno rilasciato 101 delle 110 ragazze rapite da un collegio a Dapchi in Nigeria lo scorso mese nel mezzo di un mercoledi notte, avvertendo i loro genitori di non “mandare mai più le loro figlie ancora a scuola”.

“Siamo state liberate poichè siamo ragazze musulmane e non volevano farci soffrire. Questo è il motivo del nostro rilascio”, Khadija Grema, una delle ragazze liberate, ha detto a Associated Press, spiegando che una sua compagna cristiana è rimasta prigioniera.

Ci sono ancora nove ragazze disperse e una sopravvissuta di 14 anni ha detto che cinque ragazze sono morte, ma non è stata in grado di fornire ulteriori dettagli. I giornalisti non hanno potuto verificare subito in maniera indipendente la notizia.

Il governo nigeriano ha detto di non aver pagato alcun riscatto per la libertà delle ragazze, ma in ministro dell’informazione Lai Mohammed ha detto che sono state rilasciate “attraverso canali secondari e con l’aiuto di alcuni amici del paese ed è stato incondizionato”.

La Notizia:
https://www.washingt … kidnapped-last-month

Tags

  Guerra     Oceania     Europa     Nuovo Stato     Asia     Africa     Medio Oriente     Americhe  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo