Giovedì, Marzo 1, 2018

Yemen: 120 Houthi uccisi nell’area costiera del Mar Rosso dello Yemen in 2 giorni

000_Nic6471383.jpg

Negli ultimi due giorni, 120 membri della milizia Houthi appoggiata dall’Iran sono stati uccisi nella zona costiera del Mar Rosso dello Yemen a causa dell’artiglieria e degli attacchi aerei effettuati dalle forze della coalizione araba, guidata dall’Arabia Saudita e sostenuta dalle forze armate degli Emirati Arabi Uniti, e dagli scontri con la Resistenza Nazionale Yemenita e dalle forze EAU.

L’esercito yemenita e fonti mediche hanno riferito di scontri tra la resistenza yemenita e le forze EAU e gli Houthi a sud est della zona di Al Jarahi e Al Hamili, aggiungendo che i raid aerei hanno colpito le forze della milizia nei distretti di Zubaid, Al Jarahi e Tahita. Sono state causate molte vittime agli Houthi e danni ai veicoli ed all’equipaggiamento militare.

I combattenti della coalizione araba sostenuti dalle forze dell’EAU hanno attaccato i rinforzi militari Houthi nelle fattorie di Al Jarahi, dove si stavano rifugiando, mentre gli attacchi aerei continuano ad essere lanciati a Jebel Ras contro gli Houthi che cercano di infiltrarsi a sud est della zona di Al Jarahi. Unità Houthi hanno sparato razzi Katyusha sui residenti del distretto di Al Khawkhah dal villaggio Al Denin, ma senza causare feriti.

La coalizione continua anche a lanciare attacchi aerei per distruggere i rinforzi militari Houthi e i veicoli lungo la costa del Mar Rosso.

La Notizia:
http://www.gulftoday … 14-3c3582466a8e.aspx

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo