Domenica, Dicembre 24, 2017

Sudan del Sud: Riek Machar leader ribelle SPLM-In Opposizione dichiara cessazione delle ostilità

068_AA_02042014_71.jpg

Il leader del principale gruppo ribelle nel Sudan del Sud (SPLM-In Opposizione) ha rilasciato un ordine dichiarando una cessazione delle ostilità con le forze governative, malgrado i resoconti di continui combattimenti in diverse zone del paese dopo la firma del cessate il fuoco a Addis Abeba.

Il leader ribelle Riek Machar, attraverso l’ordine che ha rilasciato venerdi 22 2017, ha detto che la dichiarazione è in rispetto all’accordo sulla cessazione delle ostilità che il suo gruppo ha firmato con altri gruppi, inclusi quelli nel governo come parte degli sforzi regionali per terminare la guerra.

“I con la presente ordino a tutte le forze di cessare tutte le ostilità, di rimanere nelle loro basi e di agire solo in auto-difesa o contro ogni aggressione”, l’ordine visto da Sudan Tribune recita in parte.

La tregua che le parti hanno firmato giovedi sera nella capitale etiope prenderà piede alla mezzanotte di domenica 24, 2017. Non è chiaro se le parti osserveranno ciò che hanno firmato dopo i resoconti che sono emersi venerdi mattina di attacchi alle posizioni in mano ai gruppi rivali a Bahr el Ghazal, Upper Nile e Equatoria.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article64325

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo