Domenica, Ottobre 29, 2017

Somalia: Al-Shabaab rivendica responsabilità per esplosione hotel a Mogadiscio che ha ucciso 23 persone, inclusi 3 bambini

636448044569275328-EPA-epaselect-SOMALIA-SUICIDE-ATTACK-MOGADISHU.jpg

Gli estremisti hanno attaccato un hotel a Mogadiscio sabato con un’autobomba, una veste suicida, granate e armi da fuoco, uccidendo almeno 23 persone, incluso un bambino, ferendone più di 30 e intrappolando decine di persone sui piani superiori dell’edificio.

L’attacco sull’hotel Nasa-Hablod, vicino il palazzo presidenziale, è apparso essersi trasformato in una battaglia in corso tra i militanti e le forze di sicurezza governative sabato notte.

Al-Shabaab, il gruppo estremista più letale dell’Africa, ha rivendicato la responsabilità per l’attacco che ha ucciso un neonato e due bambini, un alto colonnello della polizia somala ed un ex legislatore, ha detto a Associated Press il capitano Mohamed Hussein.

Due dei cinque assalitori sono stati uccisi sul primo piano, ha detto Hussein. Gli altri hanno lanciato granate e tagliato l’elettricità dell’edificio quando è arrivata la notte.

La Notizia:
http://www.ksdk.com/ … cf-9847-61e9d586460f

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo