Martedì, Ottobre 3, 2017

Stati Uniti d’America: Stato Islamico rivendica responsabilità per sparatoria di massa a Las Vegas, polizia dice nessuna connessione

03Vegas-HP-slide-VRK0-master768.jpg

Senza fornire alcuna evidenza per sostenere la rivendicazione, il gruppo Stato Islamico lunedi ha detto che l’uomo armato coinvolto nella sparatoria di massa a Las Vegas era “un soldato” nei suoi ranghi che si era convertito all’islam mesi fa.

Le autorità devono ancora identificare un movente per la sparatoria e detto che inizialmente non c’era evidenza di alcuna connessione al terrorismo internazionale.

Il gruppo estremista ha un passato di esagerati o false rivendicazioni, incluso quello all’inizio di questo anno, quando ha rivendicato un attacco su un casinò nelle Filippine che si è rivelata una rapina fallita effettuata da un tossicodipendente fortemente indebitato.

L’agenzia di stampa Aamaq del gruppo ha rilasciato due brevi dichiarazioni ore dopo la sparatoria ad un concerto di country music che ha ucciso almeno 58 persone e ferito più di 500. E’ stato il massacro più mortale della storia moderna americana.

La Notizia:
http://wlos.com/news … -shooting-10-02-2017

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo