Mercoledì, Settembre 27, 2017

Filippine: Ribelli Nuovo Esercito Popolare (NPA) fuggono da campo addestramento della città Batangas dopo scontri con esercito

npa_mindanao_720.jpg

L’esercito filippino ha detto di aver catturato un campo di addestramento dei ribelli comunisti nel profondo delle foreste della città di Batangas, dopo che gli scontri a fuoco hanno fatto fuggire centinaia di famiglie verso i centri di evacuazione e costretto 15 scuole a sospendere le lezioni.

Il maggiore generale Rhoderick Parayno, comandante della 2° Divisione di Fanteria dell’esercito, lunedi ha detto che ulteriori soldati sono stati schierati per il pattugliamento causa i ribelli. Sono stati dispiegati posti di controllo mentre la sicurezza nei porti è stata stretta intorno alla città di Batangas.

Gli scontri tra membri del Nuovo Esercito Popolare (NPA) e il 730° Gruppo Combattente della Forza Aerea Filippina sono iniziati intorno alle 9 a.m. di domenica a Mt. Banoy nel villaggio di Talumpok Silangan, a circa un’ora e mezza di viaggio di strada dalla città di Batangas.

Il colonnello Burgos, capo della 202° Brigata di Fanteria dell’esercito, ha descritto il sito dello scontro come parte di un crinale di montagna dove “probabilmente vi chiederete: ‘C’erano davvero persone che vivevano lì?’”.

La Notizia:
https://newsinfo.inq … y-camp-after-clashes

Tags

  Guerra     Oceania     Medio Oriente     Americhe     Nuovo Stato     Asia     Europa     Africa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo