Mercoledì, Agosto 9, 2017

Birmania-Myanmar: Scontri tra Esercito per la Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) ed esercito a Namhsan sfollano più di 100 persone

TNLA-pic-326x231.jpg

Scontri tra Esercito per la Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) e Tatmadaw sono scoppiati nei villaggi di Khay Khin e Man Wel, parte del comune di Namhsan, Stato Shan, questo martedi mattina, facendo fuggire più di 100 locali verso la vicina città di Namtu.

Attualmente, gli sfollati stanno cercando rifugio nel monastero di Pote Bar Yone Parirati Shwe Kyin nella città di Namtu. Il monastero ha continuato a ricevere più civili questo mercoledi.

“Poichè gli scontri in corso, la gente è fuggita a Namtu. Ho visto più di 100 persone fuggire in città”, Mai Win Htoo, primo ministro della Camera Bassa rappresentante la città di Namhsan, ha detto a DVB questo mercoledi mattina. Un giornalista DVB visitando il monastero che sta ospitando gli sfollati mercoledi sera ha stimato il numero era aumentato più di 250.

TNLA ha dichiarato che sette diversi scontri hanno avuto luogo tra le sue truppe e il 77° battaglione di fanteria questo martedi mattina. I combattimenti sono scoppiati anche nei villaggi di Myine e Kyauk Phyu, anche nel comune di Namhsan.

La Notizia:
http://www.dvb.no/ne … n-displace-100/76808

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo