Mercoledì, Febbraio 1, 2017

Afghanistan: Attacchi aerei USA colpiscono posizioni talebane dopo attacco su una postazione esercito afghano

01taliban-master768.jpg

Attacchi aerei americani martedi hanno colpito posizioni talebane in un distretto della provincia di Helmand nel sud dell’Afghanistan dopo che i militanti hanno costruito un tunnel sotto una postazione dell’esercito e innescato gli esplosivi, causando gravi perdite, hanno detto ufficiali afghani.

Il bilancio causato dalle esplosioni che hanno colpito le postazioni dell’esercito nella città centrale del distretto di Sangin, che è stata la scena di intensi scontri armati per due giorni, non è stato subito chiaro. Gli ufficiali afghani hanno detto 10 o più di 20 soldati uccisi, con molti altri dispersi. Un funzionario del ministero della difesa, comunque, ha abbassato questi numeri.

Il brigadiere generale Charles H. Cleveland, un portavoce per le forze americane in Afghanistan, ha detto che l’esercito degli Stati Uniti ha effettuato circa 10 attacchi aerei dentro e intorno alla città di Sangin, dove sono situati il principale mercato di Helmand e la sede del governo, nelle ultime 24 ore. “Stiamo continuando a concentrarci attentamente su Sangin e su Helmand in generale, per aiutare i nostri partner afghani”, ha affermato il generale Cleveland.

La Notizia:
https://www.nytimes. … an-helmand.html?_r=0

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo