Martedì, Gennaio 31, 2017

Ucraina: 7 soldati ucraini uccisi in nuovi scontri con ribelli appoggiati dalla Russia

ukraine.jpg.size.custom.crop.1086x724.jpg

Almeno sette soldati ucraini sono stati uccisi in un apparente sviluppo dei combattimenti nell’est Ucraina, hanno detto funzionari governativi questo lunedi.

Un conflitto armato tra truppe governative e ribelli separatisti ha ucciso più di 9.600 persone dall’inizio del 2014, secondo l’ufficio Diritti Umani dell’ONU. Un cessate il fuoco di Gennaio ha aiutato finora a limitare i combattimenti a sporadiche sparatorie.

L’ufficio stampa governativo per l’operazione nell’est ha detto di aver registrato un incremento nei combattimenti in diversi fronti domenica scorsa che ha accusato almeno cinque morti e nove soldati feriti. Altri due sono stati uccisi e cinque feriti lunedi mattina, a nord della roccaforte ribelle di Donetsk, ha detto l’ufficio stampa.

Kiev ha accusato i ribelli di usare carri armati e lanciagranate multiple Grad e detto di aver registrato intensificarsi dei combattimenti su tutto lungo la linea del fronte — fuori la roccaforte separatista di Donetsk, nel sud della linea del fronte a nord di Mariupol e ad ovest di Lugansk. Il lanciatore Grad è tra le armi di grosso-calibro che dovrebbe essere ritirato dalla linea del fronte sotto la tregua del 2015 tra le parti belligeranti.

La Notizia:
https://www.thestar. … a-backed-rebels.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo