Domenica, Dicembre 4, 2016

India: 2 soldati uccisi e 8 feriti durante imboscata militanti Consiglio Socialista Nazionalista di Nagaland-Khaplang (NSCN-K) a convoglio Fucilieri di Assam

army-l-express-photo.jpg

Due soldati sono stati uccisi e altri otto feriti quando i militanti, che si crede essere del gruppo fuorilegge Naga NSCN-K, sabato hanno teso una imboscata ad un convoglio dei Fucilieri di Assam lungo il confine India-Myanmar nell’Arunachal Pradesh,ha detto un portavoce della difesa.

Un portavoce dei Fucilieri di Assam ha detto che l’attacco ha avuto luogo nel villaggio di Nginu nel distretto di Tirap, in un raggio di 20 km dal confine.

“I soldati appartenenti al 16 Fucilieri di Assam stavano ritornando da un pattugliamento quando militanti pesantemente armati hanno sparato. Mentre due di loro incluso un JCO (giovano commissario ufficiale) sono morti, altri otto sono stati feriti. La condizione di due di loro è seria”, ha detto il portavoce aggiungendo che ulteriori forze sono state inviate per lanciare operazioni contro-insurrezionali dentro ed intorno alla zona.

“Crediamo essere l’opera di una fazione anti-colloqui, i militanti del Consiglio Socialista Nazionalista di Nagaland-Khaplang che hanno qualche presenza nel distretto di Tirap.

La Notizia:
http://www.firstpost … -convoy-3138406.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo