Martedì, Novembre 1, 2016

Pakistan: 3 soldati pakistani uccisi per ritorsione dagli spari delle Forza di Sicurezza di Confine

bsf.jpg
Soldati BSF prendono posizioni in un avamposto lungo una recensione al confine tra India-Pakistan nel settore RS Pura di Jammu il 2 Ottobre, 2016. (GETTY IMAGES)

Tre soldati pakistani, inclusi due rangers pakistani, sono stati uccisi martedi mentre le forze indiane hanno risposto alle violazioni del cessate il fuoco dall’altro lato del confine, ore dopo gli spari oltre confine del LoC che hanno ucciso sette civili e ferito altri 20 nelle zone di confine di Jammu e Kashmir.

BSF ha detto di aver distrutto 14 postazioni dei Rangers Pakistani all’azione di rappresaglia lungo il Confine Internazionale dei settori di Ramgarh e Arnia della provincia di Jammu. Due rangers pakistani ed un soldato dell’esercito pakistano sono stati uccisi, hanno detto fonti BSF.

Subito dopo, il vice alto commissario indiano è stato convocato dal governo pakistano per presentare una forte protesta.

All’inizio di martedi, due giovani ragazzi ed una ragazzina sono tra i sette civili uccisi sulla parte indiana quando le truppe pakistane hanno violato il cessate il fuoco bombardando gli elmetti di confine e postazioni con bombe di mortaio lungo il settore Ramgarh nel distretto Samba a Jammu e Kashmir.

La Notizia:
http://www.news18.co … -firing-1307267.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo