Venerdì, Settembre 9, 2016

Birmania-Myanmar: Forze Esercito di Liberazione Nazionale Mon (MNLA) e Esercito di Liberazione Nazionale Karen (KNLA) si sono scontrate nel distretto di Dawei

Dawei-Clash.jpg

Uno scontro è scoppiato giovedi pomeriggio tra l’Esercito di Liberazione Nazionale Karen (KNLA) e l’Esercito di Liberazione Nazionale Mon (MNLA) nel villaggio di Tae Chong del distretto Dawei. Entrambi i due gruppi etnici armati rivendicano la terra nella zona, anche conosciuto come Tavoy, nella divisione Tenasserim.

“I membri dell’Unione Nazionale Karen [KNU] sono venuti nel villaggio”, Nai Win Hla, un portavoce del Nuovo Partito Stato Mon (NMSP), ha detto venerdi a The Irrawaddy.

“Due dei loro membri sono venuti per osservare la nostra base dell’esercito nelle vicinanze. Al loro ritorno, due dei nostri soldati si sono scontrati con loro, hanno risposto ed è scoppiato un breve scontro a fuoco”.

Il portavoce non ha riferito di vittime da parte dei soldati MNLA ma che un soldato di KNLA—l’ala armata di KNU—è stato ferito da uno sparo, secondo i residenti locali.

La Notizia:
http://www.irrawaddy … -dawei-district.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo