Lunedì, Agosto 15, 2016

Iraq: Peshmerga riprendono controllo di 11 villaggi a sud est di Mosul, uccidono 120 militanti Stato Islamico (IS)

cf77ea36-002c-4026-8a48-025e8294ff8a_othermain.jpg

Forze curde Peshmerga sono riuscite a riprendere il controllo di 11 villaggi a sud-est di Mosul ed ucciso almeno 120 militanti del cosiddetto Stato Islamico (IS), come parte delle operazioni per cacciare IS da Mosul e da altre zone nel nord dell’Iraq. Più di 120 terroristi IS sono stati uccisi nell’offensiva Peshmerga di oggi, Mansour Barzani, comandante delle forze speciali curde, ha detto nelle dichiarazioni alla stampa.

L’offensiva, supervisionata dal presidente della regione Kurdistan iracheno Masoud Barzani, continuerà finchè l’IS sarà là, ha detto.

L’IS, ha aggiunto, non permettendo gli attacchi dei Peshmerga ha inviato autobombe e attentatori suicidi. Le forze, in cooperazione e coordinamento con gli aerei da guerra della coalizione internazionale, hanno ucciso più di 120 militanti, ha affermato.

Anche i Peshmerga hanno subito vittime. Un fotografo giornalista è stato ucciso mentre un giornalista del canale satellitare Kurdistan - affiliato al Partito Democratico del Kurdistan - è stato ferito.

La Notizia:
http://www.kuna.net. … =2518225&language=en

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo