Lunedì, Giugno 13, 2016

Stati Uniti d’America: ISIS rivendica responsabilità per attacco nightclub a Orlando che ha causato 50 morti

pulse%20police%20nightclub%20orlando%20shooting.jpg

Un uomo armato che brandiva un fucile d’assalto ed una pistola ha aperto il fuoco dentro un affollato nightclub per gay in Florida all’inizio di domenica prima di morire in uno scontro a fuoco con i poliziotti della SWAT, ha affermato la polizia. L’attacco ha causato la morte di 50 persone, il che rende la peggiore sparatoria di massa nella storia americana.

Lo Stato Islamico di Iraq e Siria o ISIS, ha rivendicato la responsabilità per la sparatoria, riferisce CBS News. L’organo di informazioni del gruppo terroristico, Aamaq Agency, ha detto che l’attacco è “stato effettuato da un combattente dello Stato Islamico”.

Lou Young di CBS2 era ad Orlando domenica notte. Ha detto che la zona in cui è avvenuta la sparatoria — appena a sudovest del centro di Orlando — era una ampio viale fiancheggiato da una serie di centri commerciali, ristoranti e negozi. Sarebbe una scena familiare a chiunque viva a Long Island o nel New Jersey come parte della nostra topografia americana.

Ma ora, è la scena di una nuova tragedia americana.

I padroni del nightclub Pulse prima avevano pensato che il suono degli spari facessero parte di uno show. Poi hanno visto le persone cadere mentre il suono si avvicinava ed il sangue era dovunque.

La Notizia:
http://newyork.cbslo … -nightclub-shooting/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo