Venerdì, Giugno 10, 2016

Siria: Forze Democratiche Siriane (SDF) e Unità di Protezione Popolare (YPG) tagliano linea principale di rifornimento a ISIS verso la Turchia

4c4716e6-1af9-4478-8a32-95856e557051.jpg

Una alleanza di curdi siriani e forze arabe sono riuscite a tagliare la principale via di rifornimento del gruppo terroristico Daesh verso la Turchia dopo aver circondato la città di confine siriana di Manbij.

Le Forze Democratiche Siriane (SDF), una coalizione di combattenti curdi, arabi, assiri, armeni e turchi, appoggiati dalle Unità di Protezione Popolare (YPG), venerdi hanno circondato Manbij, ha detto il cosiddetto Osservatorio Siriano per i Diritti Umani.

SDF ha anche bloccato la strada a sud della città, che porta a Raqqa. La città strategica di Manbij, situata nella provincia di Aleppo in Siria, è un punto chiave lungo la principale linea di rifornimento di Daesh dalla frontiera turca verso Raqqa.

Raqqa, sulla riva nord del fiume Eufrate, circa 160 chilometri ad est di Aleppo, è stata occupata dai terroristi takfiri nel Marzo 2013 e nel 2014 è stata proclamata il centro per la maggior parte dei compiti amministrativi e di controllo dei terroristi.

Le forze siriane sono ora impegnati in una offensiva militare per liberare la città strategica.

La Notizia:
http://www.presstv.i … emocratic-Forces-SDF

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo