Sabato, Aprile 30, 2016

Afghanistan: Forze afghane hanno lanciato operazioni militari contro i talebani in 18 province

?m=02&d=20160430&t=2&i=1135213990&w=644&fh=&fw=&ll=&pl=&sq=&r=LYNXNPEC3T07U

Le forze governative hanno lanciato operazioni militari contro i talebani in 18 province dell’Afghanistan mentre i combattimenti si sono intensificati questo mese dall’inizio dell’offensiva di primavera degli insorti, ha detto il ministero della difesa sabato.

Le operazioni, appoggiate dalla forza aerea e di artiglieria sono state concentrate nelle zone dove gli insorti talebani sono stati più aggressivi sfidando le forze governative cercando di riaffermare il controllo sui distretti chiave.

Ottanta combattenti anti-governativi, inclusi nove dello Stato Islamico sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nell’est, mentre sei soldati sono stati uccisi, ha detto una dichiarazione del ministero della difesa.

I talebani, che hanno escluso di unirsi ai colloqui di pace mentre le truppe straniere rimangono in Afghanistan, hanno annunciato l’inizio della loro offensiva di primavere il 12 Aprile, promettendo attacchi su larga-scala contro roccaforti governativve così come attentati suicidi e assassini mirati.

La Notizia:
http://www.reuters.c … ations-idUSKCN0XR0CB

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo