Martedì, Aprile 12, 2016

Birmania-Myanmar: Gli scontri divampano nel sud dello Stato Kachin

IMG_5905.jpg

Le truppe del 63° Battaglione di Fanteria Leggera dell’esercito birmano venerdi hanno attaccato la posizione di Nbu Kawang del 18° Battaglione Kachin intorno alle 9 a.m., ha riferito una fonte sulla linea del fronte KIA. La posizione di Nbu Kawng è situata tra Nam San Yang e Ban Dawng, solo a poche miglia dal quartier generale del KIA a Laiza.

La fonte KIA ha detto che le unità di artiglieria dell’esercito birmano hanno bombardato la posizione del KIA con artiglieria pesante per circa un’ora. Un ufficiale del KIA ha affermato, “Secondo l’informazione che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni, l’esercito birmano ha un piano per attaccare e ripulire tutte le posizioni del KIA situato nella parte ovest della strada Myitkyina-Bhamo”. Ulteriori truppe sono arrivate a Namsan Yang, Gangdau Yang, Galang Ja Pa e Seng Mai Pa dal 7 Aprile.

I cercatori d’oro locali hanno detto che sono stati costretti a spostarsi dalla zona di Namsan Yang dalle truppe dell’esercito birmano avvertendoli di imminenti scontri armati.

Similmente, una forza combinata delle truppe dell’esercito birmano del 40°, 63 ° Battaglione di Fanteria Leggera e il 38°, 38 Reggimento di Fanteria Leggera hanno lanciato un attacco su una posizione del KIA a Bandawng Yang Sut Shang il 7 Aprile.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=26646

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo