Domenica, Marzo 6, 2016

Sudan: Esercito Sudanese presto riprenderà le operazioni militari contro i ribelli nel Sud Kordofan

saf_rsf_personnel_ride_on_a_tank_after_recapturing_the_daldako_area_outside_the_military_headquarters_in_kadogli_may_20_2014.-_reu_nureldine_abdallah-ca19b.jpg

Un comandante in campo dell’esercito sudanese ha annunciato, sabato, la disponibilità delle Forze Armate Sudanesi (SAF) di lanciare le operazioni militari in estate nello Stato Sud Kordofan, dopo l’arrivo delle Forze di Supporto Rapido (RSF) a Kadugli, capitale dello Stato.

Parlando ai miliziani RSF che sono arrivati sabato a Kadugli, il comandante della 14° Divisione di Fanteria SAF, il generale Yasir Atta ha detto che le operazioni militari colpiranno tutte le zone controllate dai ribelli dopo il fallimento dei colloqui di pace.

“Le leadership politiche, esecutive e della sicurezza nel Sud Kordofan stanno lavorando in armonia e in pieno coordinamento per raggiungere un obiettivo comune, ossia la rastaurazione della sicurezza e stabilità nelle zone martoriate dello stato”, ha aggiunto.

Negli ultimi giorni, il Movimento di Liberazione del Popolo Sudanese-Nord (SPLM-N), ha riferito che l’esercito sudanese sta ammassando le truppe nello Stato Sud Kordofan in previsione di una campagna militare sulle sue posizioni.

La Notizia:
http://sudantribune. … pip.php?article58221

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo