Mercoledì, Febbraio 17, 2016

Turchia: 2 soldati uccisi in nuovi attacchi dei militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) nella provincia di Diyarbakır

thumbs_b_c_65d149f4a60fa525fe79291f2625db8f.jpg

Due soldati turchi sono stati uccisi ed altri due feriti in scontri con i militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) nel distretto di Sur della provincia sudorientale di Diyarbakır dove è stato imposto un coprifuoco dal 2 Dicembre 2015.

Secondo una dichiarazione rilasciata dalle Forze Armate Turche alle 9 a.m. il 17 Febbraio, il soldato identificato come Mehmet Ali Dinç è stato pesantemente ferito mentre altri due hanno subito ferite leggere in una operazione effettuata contro i militanti del PKK a Sur nella serata del 16 Febbraio.

“I soldati feriti sono stati prontamente trasferiti in ospedale. Comunque, malgrado tutti gli sforzi all’ospedale, il nostro compagno d’armi pesantemente ferito non si è potuto salvare”, si legge nella dichiarazione.

Nella dichirazione si legge che il sergente Mehmet Ali Dinç è decesso a causa delle sue ferite alle 11:45 p.m. il 16 Febbraio. Il funerale di Dinç sarà tenuto nella provincia orientale di Malatya dopo una cerimonia simbolica all’ospedale militare di Diyarbakır.

I nuovi scontri che sono scoppiati durante le operazioni militari contro i militanti dal gruppo fuorilegge a Sur il 17 Febbraio hanno ucciso un altro soldato nel distretto, che è stato sotto coprifuoco militare da più di due mesi.

La Notizia:
http://www.hurriyetd … =95303&NewsCatID=509

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo