Mercoledì, Gennaio 20, 2016

Pakistan: Almeno 30 morti in attacco talebano all’università di Bacha Khan a Charsadda, gruppo Tehreek-e-Taliban rivendica responsabilità

505767040.jpg

Talebani armati hanno assaltato una università nel nord ovest del Pakistan questo mercoledi, uccidendo almeno 19 persone e innescando una sparatoria con la polizia e truppe dell’esercito che sono accorsi alla scena in una città vicino a Peshawar, hanno detto i funzionari. Gli ultimi rapporti sul bilancio delle vittime sono saliti a 30.

L’ultimo assalto risale all’attacco talebano nel Dicembre 2014 ad una scuola a Peshawar che ha ucciso più di 150 persone, la maggior parte erano bambini ed aveva scioccato la nazione.

L’attacco di mercoledi è iniziato subito dopo l’apertura dell’Università Bacha Khan per le classi nella città di Charsadda, circa 35 chilometri (21 miglia) fuori Peshawar, ha detto il vice commissario Tahir Zafar.

Non appena la polizia ed i soldati sono entrati nel campus, gli assalitori hanno ingaggiato uno scontro a fuoco con le truppe e diverse esplosioni sono state udite dalla zona universitaria.

La Notizia:
http://time.com/4186 … adda-taliban-attack/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo