Sabato, Gennaio 2, 2016

India: 4 terroristi del gruppo terroristico Jaish-e-Mohammed e 3 soldati uccisi in attacco su base aeronautica a Pathankot

pathankot-air-force-station-attack_650x400_61451699644.jpg

Quattro terroristi e tre persone della Forza Aerea Indiana (IAF) sono stati uccisi in un attacco su una base dell’aeronautica del distretto di Pathankot nel Punjab all’inizio di sabato mattina, impostando i campanelli di allarme in tutto il paese.

Gli spari hanno scosso la struttura intorno alle 3:30 a.m. nel secondo giorno del nuovo anno mentre un gruppo di almeno cinque uomini che indossavano vestiti stile esercito - si crede essere operativi del gruppo terroristico Jaish-e-Mohammed - hanno lanciato una operazione ardita a meno di 24 ore dopo che una allerta era suonata nello Stato a causa dell’assalto ad un alto comandante della polizia da parte di sospetti terroristi pakistani.

Le forze di sicurezza sono alla ricerca di un possibile quinto sospetto dopo l’attacco a Pathankot, ha detto la polizia. Anche se la polizia ha affermato che lo scontro armato è terminato alle 8 a.m., spari e forti esplosioni sono stati sentiti all’interno della base intorno alle 11 a.m.

Almeno un elicottero potrebbe essere stato visto sparare su un’area dentro la base. Nessun altro dettaglio è disponibile sul nuovo scontro a fuoco.

La Notizia:
http://www.hindustan … c1t7zVlYIanfisO.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo