Domenica, Dicembre 27, 2015

Afghanistan: Lo Stato Islamico e una milizia locale decapitano i combattenti dell’altra fazione in una provincia orientale

aa6bb877de21566c191d8e2611f7eab4.jpg

I combattenti del gruppo Stato Islamico e una milizia controllata da un deputato di primo piano hanno decapitato un totale di otto uomini in omicidi con la vendetta occhio per occhio nella provincia di confine orientale di Nangarhar, ha detto domenica un ufficiale afghano.

Quattro uomini di ciascuna parte sono stati decapitati dopo essere stati catturati dalla fazione opposta durante gli scontri di sabato, Ghalib Mujahid, ha affermato il governatore del distretto di Achin.

Durante un combattimento con uomini armati affiliati all’IS, ha detto, quattro uomini di una milizia leale a Zahir Qadir, vice presidente del parlamento, sono stati presi in ostaggio e decapitati.

Per vendetta, quattro di cinque uomini armati dell’IS presi dalla milizia di Qadir sono stati decapitati, ha detto Mujahid. Le loro teste sono state messe su cumuli di pietre lungo una grande strada verso Achin, ha affermato.

La Notizia:
http://www.usnews.co … each-others-fighters

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo