Martedì, Novembre 17, 2015

Birmania-Myanmar: Aereo da guerra esercito birmano bombarda posizioni ribelli Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA)

IMG_4177.jpg

Un aereo da guerra dell’esercito birmano e due elicotteri lunedi hanno bombardato il quartier generale dell’8° brigata nel sud-ovest dello Stato Kachin intorno alle 12 p.m. L’aereo da guerra e due elicotteri hanno sparato cinque bombe sulle posizioni del KIA e nella zona vicina.

Le fonti locali dicono che due elicotteri sono stati visti volteggiare sopra per aiutare l’aereo da guerra a trovare gli obiettivi. “Le bombe che hanno sganciato dall’aero da guerra sembrano essere delle bombe a grappolo. Sono esplose al momento dell’impatto a terra. Piccole esplosioni come petardi utilizzati nel Nuovo Anno Cinese”, ha detto una fonte sulla linea del fronte.

Uno studente del College Universitario Monyin ha detto che una bomba è caduta vicino al suo complesso scolastico e tutti gli studenti sono fuggiti dalla scuola e la popolazione di Monyin vive tra la paura. Il College Universitario Monyin è situato appena fuori la città di Monyin.

Una forza combinata delle Unità di Fanteria del 15° LIB, 63° LIB e 318° LIB dell’esercito birmano hanno lanciato attacchi sulle posizioni del 35° battaglione del KIA il 14 Novembre alle 4 p.m. Un soldato KIA è morto in battaglia. Le forze dell’esercito birmano hanno lanciato un altro attacco sulla posizione del 35° battaglione del KIA vicino Monyin il giorno successivo.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=26471

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo