Sabato, Ottobre 31, 2015

Siria: Nuova coalizione siriana delle Forze Democratiche Siriane (SDF) lancia offensiva contro Stato Islamico (ISIL) nella provincia di Hasakah

3331089682.jpg

Una nuova coalizione di gruppi di opposizione armata nel nord-est della Siria ha lanciato una offensiva contro il gruppo Stato Islamico di Iraq e del Levante (ISIL) nella provincia di Hasakah, come parte della sua lotta per sradicare il gruppo dall’intera Siria.

Le Forze Democratiche Siriane (SDF), che è stata formata a metà Ottobre come una alleanza tra diverse fazioni etniche, inclusi curdi, araba e ribelli assiri, hanno lanciato un attacco contro la roccaforte dell’ISIL a Hasakah venerdi notte.

“Dichiariamo il primo passo della nostra azione militare facente parte di un piano per liberare completamente la Siria dai gruppi terroristici”, l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani (SOHR), citando il gruppo ha detto in una dichiarazione.

Sherfan Darwish, il portavoce per il gruppo ribelle Burkan al-Furat - che fa parte di SDF - ha detto all’agenzia di stampa AFP che la coalizione sta colpendo le città in mano all’ISIL a Hasakah, incluse hadadi e al-Hol.

La Notizia:
https://en-maktoob.n … -isil-160900040.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo