Lunedì, Settembre 28, 2015

Afghanistan: Talebani prendono il pieno controllo della città di Kunduz

alp.jpg

I militanti talebani hanno preso il pieno controllo della città centrale della provincia settentrionale di Kunduz, hanno detto gli ufficiali della sicurezza locali.

Un ufficiale della sicurezza locale parlando in condizione di anonimato ha confermato che i militanti talebani hanno preso il pieno controllo della città e che le forze di sicurezza si sono totalmente ritirate.

Il vice governatore provinciale Hamidullah Danishi precedentemente aveva confermato che metà della città era caduta sotto il controllo talebano ma che il complesso governativo provinciale e alcune altre zone erano ancora sotto il controllo delle forze di sicurezza.

Ha affermato che le forze di sicurezza afghane respingeranno con successo i militanti talebani una volta che saranno dispiegate ulteriori forze.

Le sue osservazioni sono state seguite dopo che resoconti non confermati suggerivano che i militanti talebani avevano preso il controllo anche della prigione centrale insieme al complesso dell’intelligence e dell’ONU, dell’ufficio del governatore provinciale ed il quartier generale della polizia.

I militanti talebani hanno lanciato un attacco coordinato sulla città da tre diverse direzioni all’inizio della mattinata.

La Notizia:
http://www.khaama.co … -of-kunduz-city-1575

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo