Domenica, Settembre 27, 2015

Afghanistan: 85 militanti del gruppo terroristico Stato Islamico di Iraq e Siria (ISIS) uccisi nella provincia di Nangarhar

85-Pakistani-militants-killed-in-Afghanistan.jpg

Almeno 85 lealisti del gruppo terroristico Stato Islamico di Iraq e Siria (ISISI) sono stati uccisi in operazioni militari nella provincia orientale di Nangarhar dell’Afghanistan.

L’Intelligence Afghana – Direzione Nazionale della Sicurezza (NDS) ha detto che i militanti sono stati uccisi in due diversi attacchi aerei.

Una dichiarazione dell’NDS ha detto che almeno 60 dei militanti sono stati uccisi nella zona di Abdul Khel mentre altri 25 sono stati uccisi nella zona di Shadal del distretto di Achin.

Anche un alto comandante dell’ISIS identificato come Jalil Warakzai si trovata tra quelli uccisi, ha detto NDS, aggiungendo che il comandante dell’ISIS stava guidando un gruppo di almeno 100 militanti nella sua provincia.

Secondo NDS i militanti sono stati uccisi dopo che avevano lanciato un attacco coordinato su posti di blocco della polizia nel distretto di Achin all’inizio di questa mattina.

La Notizia:
http://www.khaama.co … -of-afghanistan-1571

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo